Iscriviti alla Newsletter di Psicoadvisor

L’iscrizione alle Neswletter di Psicoadvisor è semplice e immediata.

L’unico neo è la lingua inglese del sistema che non tutti apprezzano ma… Niente Paura! Per questo ci sono le nostre illustrazioni. Ecco come iscriversi alla nostra newsletter in tre semplici immagini.

1). Collegatevi alla pagina: Newsletter di Psicoadvisor

Cliccate su "Get Psicoadvisor delivered by email"

Cliccate su “Get Psicoadvisor delivered by email”

2). Nel box a destra scegliete la voce contrassegnata con la freccia rossa “Get Psicoadvisor delivered by email”.

3). Si aprirà un box dove dovrete scrivere il vostro indirizzo di posta elettronica e completare il campo di sicurezza ricopiando i caratteri che vi saranno mostrati. Nel nostro caso il codice è ckqppe ma il vostro potrebbe essere del tutto differente.

newsletter psicoadvisor

compilate i due campi, uno con la vostra email e uno per il codice di sicurezza. Cliccate su “Complete Subsription Request”

4). Una volta compilati i due campi fate clic su Complete Subscription Request, vi apparirà una schermata di conferma che vi dirà “your request has been accepted”, “La tua richiesta è stata accettata”.

5). L’ultimo passo è quello più fondamentale. Controllate la vostra email, troverete un messaggio dal nostro mittente “FeedBurner Email Subscriptions” che in oggetto conterrà la frase “Activate your email subscription to Le notizie di Psicoadvisor.

Aprite la mail e cliccate su link della conferma. La parte importante dell’email è italiana ed è stata scritta da noi!

Ecco l'email che vi arriverà per confermare l'iscrizione.

Ecco l’email che vi arriverà per confermare l’iscrizione.

Ora l’iscrizione è completata! 🙂

Perché bisogna fare tutto questo per iscriversi alla Neswletter di psicoadvisor.com?

Per difendervi dallo spam. In questo modo sarete sicuri di ricevere solo le email contenenti gli articoli di Psicoadvisor, senza alcun annuncio pubbliciatario da siti esterni e soprattutto senza che nessuno venga a conoscenza della vostra email che sarà inaccessibile anche da parte dello stesso team di Psicoadvisor.

 

loading...