Fast Reset, il metodo rapido di guarigione emotiva della Psicoterapeuta Maria Grazia Parisi

Quanti di noi soffrono o hanno sofferto di disagi emotivi? Qualunque Persona abbia vissuto un forte disagio emotivo, con tutte le conseguenze fisiche, psicologiche e sociali che comporta, sa che nel momento di crisi si desidera una sola cosa: che l’emozione negativa si dissolva in un istante ed in modo rapido, facendoci tornare padroni di noi stessi.

Maria Grazia Parisi, medico psicoterapeuta ed esperta in medicine complementari, ha messo a punto FastReset®, un metodo che, sfruttando un meccanismo fisiologico e applicando uno spostamento dell’attenzione che attivi la corteccia cerebrale, possa depotenziare le emozioni negative (senza reprimerle, come spesso si cerca di fare) modificando così il carico emotivo degli eventi passati e presenti sulla propria esistenza e rendendo gestibili persino traumi, lutti, dipendenze, ansia, fobie.

Fast Reset è una straordinaria tecnica-metodo di riequilibrio emozionale, basata su un semplice principio fisiologico, che promuove, in modo rapido, efficace e con risultati che si “toccano con mano”:

  • il rilascio di emozioni negative (paura, rabbia, frustrazione, sensi di colpa, disistima di sé, compulsività…)
  • la deprogrammazione da reazioni automatiche e inconsce
  • l’abbandono di comportamenti e convinzioni disfunzionali
  • l’integrazione e l’aggiornamento delle proprie reali risorse emotive

Fast Reset si è rivelato utile, inoltre:

  • nelle fobie
  • nei disturbi post-traumatici e negli esiti di traumi
  • nell’ansia, in tutte le sue forme
  • in caso di lutti
  • in presenza di emozioni e sentimenti nocivi di ogni genere
  • nelle dipendenze e nelle abitudini nocive per la psiche e la salute; nonchè nel lavoro e nelle relazioni
  • nei problemi di autostima
  • nelle conflittualità in ambito sentimentale
  • nei disordini alimentari
  • in presenza di convinzioni auto-sabotanti
  • nei percorsi di autoconoscenza e dovunque sia importante potenziare le proprie capacità psicologiche e liberarsi da abitudini ed atteggiamenti che vanno a limitare il proprio benessere e le possibilità di successo.

Il Metodo Fast Reset può essere usato da solo od integrato ad altre tecniche psicologiche e fisiche di riequilibrio energetico ed emozionale; in molti casi, Fast Reset, può essere utilizzato anche come efficace auto-aiuto nelle difficoltà della propria vita quotidiana.

Il FastReset può oggi essere considerato, oltre che un efficace auto-aiuto nelle sofferenze emotive, fisiche e relazionali, un vero jolly per potenziare e mantenere l’equilibrio emozionale e la crescita personale. Oltre che per ritrovare il proprio baricentro nelle situazioni difficili della vita di tutti i giorni, infatti, può essere anche un raffinato strumento di evoluzione e auto-conoscenza.

Perchè lo consiglio?

Fast Reset consente, a chi è dotato di buona volontà, di ripulirsi in modo definitivo da tutta questa inutile ed obsoleta zavorra. Fast Reset è testato, funzione e ora…tocca a Te mettere in pratica, nella Tua Vita, questo straordinario Strumento di Trasformazione Personale!

Per acquistare il manuale con tutte le istruzioni potete recarvi nelle edicole specializzate oppure affidarvi all’acquisto online: su Amazon il libro FastReset® Il metodo rapido di guarigione emotiva è proposto al prezzo promozionale di Euro 8,99 anzicchè Euro 12,99.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato sugli argomenti che salvaguardano la tua crescita emotiva, puoi seguirmi sulla mia pagina di facebook “Psicoadvisor“, aggiungermi su Facebook

Vuoi commentare e condividere con noi le tue esperienze? Iscriviti al gruppo di Psicoadvisor “Dentro la psiche

Per ricevere ogni giorno i nuovi contenuti sulla tua posta elettronica, iscriviti alla news letter di Psicoadvisor: clicca qui per l’iscrizione

loading...
loading...